Alessandro Baricco Citazioni Mare - "Il desiderio", da Oceano Mare: capolavoro di Alessandro Baricco | Libr'Aria
È come se non fosse mai passato nessuno. Questo mare che vedi e . Il mare incanta, il mare uccide, commuove, spaventa, fa anche ridere, alle volte, sparisce, ogni tanto, si traveste da lago, oppure costruisce tempeste, divora . Read quotations from oceano mare by alessandro baricco on anobii. È come se non fosse mai passato nessuno.
È come se noi non fossimo mai esistiti. Il mare cancella, di notte. Questo mare che vedi e . Se c'è un luogo, al . Puoi anche far finta di niente, ma non serve. I morti sono morti, i vivi aspettano e basta. Il mare cancella, di notte. È come se non fosse mai passato nessuno.
È come se non fosse mai passato nessuno.
Il mare danza, ma piano, sembra . È come se non fosse mai passato nessuno. Niente preghiere, niente grida, niente. È come se noi non fossimo mai esistiti. È come se non fosse mai passato nessuno. Se c'è un luogo, al . Il mare incanta, il mare uccide, commuove, spaventa, fa anche ridere, alle volte, sparisce, ogni tanto, si traveste da lago, oppure costruisce tempeste, divora . Read quotations from oceano mare by alessandro baricco on anobii. "scherzate?" "be', c'è il mare, d'accordo, ma il mare è poi sempre quello, sempre uguale, mare fino all' . È come se noi non fossimo mai esistiti. È come se non fosse mai passato nessuno. Il mare cancella, di notte. È come se noi non fossimo mai esistiti.
Il mare cancella, di notte. Il mare danza, ma piano, sembra . È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo, al . Non smette mai, ti entra dentro, ce l'hai addosso, è te che vuole.
I morti sono morti, i vivi aspettano e basta. Il mare danza, ma piano, sembra . Il mare cancella, di notte. Il mare cancella, di notte. È come se non fosse mai passato nessuno. Puoi anche far finta di niente, ma non serve. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti.
Se c'è un luogo, al .
È come se noi non fossimo mai esistiti. Niente preghiere, niente grida, niente. Puoi anche far finta di niente, ma non serve. È come se noi non fossimo mai esistiti. Il mare cancella, di notte. È come se noi non fossimo mai esistiti. È come se non fosse mai passato nessuno. "scherzate?" "be', c'è il mare, d'accordo, ma il mare è poi sempre quello, sempre uguale, mare fino all' . È come se non fosse mai passato nessuno. Il mare cancella, di notte. Non smette mai, ti entra dentro, ce l'hai addosso, è te che vuole. Il mare cancella, di notte. Read quotations from oceano mare by alessandro baricco on anobii.
È come se noi non fossimo mai esistiti. Il mare danza, ma piano, sembra . Il mare cancella, di notte. Il mare incanta, il mare uccide, commuove, spaventa, fa anche ridere, alle volte, sparisce, ogni tanto, si traveste da lago, oppure costruisce tempeste, divora . Read quotations from oceano mare by alessandro baricco on anobii.
Se c'è un luogo, al . È come se noi non fossimo mai esistiti. Niente preghiere, niente grida, niente. È come se non fosse mai passato nessuno. Questo mare che vedi e . È come se non fosse mai passato nessuno. Non smette mai, ti entra dentro, ce l'hai addosso, è te che vuole. Lui tornerà ad essere un estraneo dopo che avrete fuso le vostre vite in una sola, vi siete confidati i segreti più nascosti e avrete abbattuto il muro di .
Questo mare che vedi e .
I morti sono morti, i vivi aspettano e basta. Senza spiegarti nulla, senza dirti dove, ci sarà sempre un mare, che ti chiamerà. Puoi anche far finta di niente, ma non serve. È come se non fosse mai passato nessuno. Lui tornerà ad essere un estraneo dopo che avrete fuso le vostre vite in una sola, vi siete confidati i segreti più nascosti e avrete abbattuto il muro di . È come se noi non fossimo mai esistiti. Il mare incanta, il mare uccide, commuove, spaventa, fa anche ridere, alle volte, sparisce, ogni tanto, si traveste da lago, oppure costruisce tempeste, divora . Il mare danza, ma piano, sembra . È come se non fosse mai passato nessuno. Il mare cancella, di notte. Read quotations from oceano mare by alessandro baricco on anobii. È come se non fosse mai passato nessuno. Il mare cancella, di notte.
Alessandro Baricco Citazioni Mare - "Il desiderio", da Oceano Mare: capolavoro di Alessandro Baricco | Libr'Aria. È come se noi non fossimo mai esistiti. Il mare cancella, di notte. I morti sono morti, i vivi aspettano e basta. Se c'è un luogo, al . Niente preghiere, niente grida, niente.
Comments
Post a Comment